Reportage Fotografico dal Senegal. 100% Fotografia di Viaggio.
SENEGAL
Reportage fotografico al Lago Retba, Senegal. Il lago salato è conosciuto anche come Lago Rosa, per la colorazione rossastra dovuta alle alghe alofile.
SENEGAL
Reportage fotografico a Goree, Senegal. L’isola, tristemente nota per il traffico degli schiavi, oggi è meta di turismo culturale.
SENEGAL
Reportage fotografico a Kayar, Senegal. Si tratta del più grande mercato artigianale del pesce del paese. Le piroghe colorano il mare con i loro motivi sgargianti.
SENEGAL
Reportage fotografico in un villaggio Peul, in Senegal. L’etnia nomade si considera la più bella del mondo e posa volentieri per l’obiettivo.
SENEGAL
Reportage fotografico del delta del fiume Saloum, in Senegal. La zona è patrimonio dell’Unesco. Le isole di conchiglie, la fauna ornitologica e il villaggio di pescatori di Diogane, dove incontro la Teranga, la famosa ospitalità senegalese.
SENEGAL
Reportage fotografico a Joal Fadiouth, l’isola delle conchiglie. Il villaggio di pescatori è collegato da un ponte in legno all’isola cimitero, dove riposano le spoglie dei pescatori animisti, cattolici e musulmani.